venerdì 28 aprile 2023

Terza Udienza




Il prossimo 4 maggio alle h. 10.30, nel Tribunale di Cagliari, si terrà la terza udienza del processo che mi vede imputato per maltrattamenti a mia Madre, deceduta circa due anni fa. È prevista l’audizione di tre testi: 1) Olena Nikitiuk (badante in prova); Daniel Lombardi (Maresciallo CC); 3) Debora Amarugi (già Amministratrice di sostegno di mia Madre).
Ricordo che Debora Amarugi nel marzo del 2020, ha sporto - con l'appoggio di mia sorella Maria Laura e mio fratello Sebastiano - denuncia contro di me; fatto dal quale è poi scaturito un provvedimento di allontanamento dalla casa di famiglia, deciso da un Giudice delle indagini preliminari.

Desidero anche rammentare che l’Avv. Amarugi, convocata per l'udienza dello scorso 10 novembre, è risultata, in quella circostanza, assente per motivi di salute.

Auspico che la Stampa locale – che già si è occupata di questo caso – vorrà dare conto di queste testimonianze alla pubblica opinione. La presenza di chiunque sia interessato ad assistere, è per me gradita.

Anche in questa occasione, l’Associazione Radicale Diritti alla Follia organizzerà nei giardini antistanti il Tribunale, un sit-in di informazione e denuncia (a partire dalle h.13).


per una informazione minima sul mio caso:
https://www.youtube.com/watch?v=HNK2gI6EUkw


Nessun commento:

Posta un commento